Oggi mi fa schifo tutto….

Oggi mi fa schifo tutto….
Mi fa schifo che esistano persone ipocrite, che fanno finta di credere in qualcosa di alto e spirituale, perché in realtà non scopano…
Mi fa schifo che sempre queste persone siano arrivate a quasi 40 anni senza avere la forza di ammettere a se stessi che sono permalosi e infantili.
Mi disturba di averle conosciute persone così e di aver creduto solo per un attimo che potessero essere degli angeli sul mio cammino, quando invece altro non erano che delle patacche.
 
Ora posso dire di esseremi lasciata la brutta esperienza alle spalle, ma mi resta l’amarezza.
 
 
Rispondi

