Se mai la troverò…

Mi chiedevo, giusto questa mattina, come sarà quando la troverò: la mia strada, la mia anima gemella, il mio sogno…

Ciò che più mi spaventa è che io mi riduca a trovarla quando sarà troppo tardi.

Tutto questo perché ho un gran brutto rapporto con l’amore, rapporto che è fatto in gran parte di testardaggine e di una buona dose di brutte esperienze.

Ho una buona amica, che ha avuto la sfortuna di incontrare il suo “predestinato”, l’uomo dei suoi sogni, quando ormai la sua vita aveva già imboccato la strada del non ritorno. Ora si ritrova sposata e con prole, e non può fare altro che sognarla…la felicità.

E’ tutto scritto? Non abbiamo nessun potere per cambiare il nostro destino?

Ma come Boris? Ridi in faccia alla morte e poi ti fai ste masturbazioni mentali sull’anima gemella! Che buffone!

Comunque lancio da queste pagine un appello: chiunque si renda conto, come me, che il tempo passa e abbia trovato una soluzione al rischio di “perdere l’ultimo treno” può tranquillamente lasciare la propria saggezza ai posteri su queste pagine.

Io torno al lavoro. Anche i démoni devono guadagnarsi il pane

è_é

2 Risposte to “Se mai la troverò…”

  1. Ben detto Boris! Hai proprio ragione, anche i demoni devono lavorare per guadagnarsi il pane quotidiano…

  2. Quasi tutti…

Rispondi

