Ding Dong the witch is dead!

Evviva! finalmente mi libero di me stessa nel peggiore dei miei atteggiamenti…ho perso la verginità della sottomissione. Mi sono liberata del giogo…almeno, di uno dei tanti!
 
Oggi non ci saranno più parole gettate via, non ci saranno più perle gettate ai porci. Solo silenzio. Confortante silenzio.
 
Grazie al mio destino, che ha mischiato ancora una volta le carte. Questa volta è mio, il poker di assi, il 6 ai dadi…lo scacco matto!
 
Pura esaltazione nell’essere stronzi!
 
Lasciatemi godere!
 
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
 
Sensazionale! Delizioso! Divino!
 
Mi chiedo perché sono stata accondiscendente per così tanti anni. E’ così bello frantumare, distruggere, mutilare.
 
Grazie e ancora grazie dea fortuna, per avermi fatto provare questo piacere prima di morire.
 
A chi sa di possedere queste parole un augurio che riesca a crescere prima di invecchiare.
 
 
 
Rispondi

