Tatuaggi dell’anima

E’ passato quasi un mese dall’ultima volta che ho scritto…i giorni al Covo passano lenti e calmi – ogni tanto c’è qualche scossa sismica e ci si ritrova da Carlo, per berla via…

Nell’ultimo mese ho conosciuto parecchie donne che si sono presentate a me in una specie di giostra, e ho ricevuto da ognuna di loro una prezionsa esperienza: tatuaggi dell’anima.

Glenda: il fuoco di una notte, così noncurante ma delicata, facile e forte.

Kora: mulatta dal cuore piccolo – la sua passione ardente mi ha fatto bruciare per alcune ore…difficile togliersela dalla testa 😉

Camilla: una buona amica, che mi ha dato le attenzioni di cui avevo bisogno, quando ne avevo bisogno, dando senza domandare nulla in cambio.

Steffy: così sensuale, spigliata e provocante…con lei è ancora tutto in sospeso…chissà che non ne venga fuori un’avventura indimenticabile.

Tiny: esile e dolce. Mi dispiace solo di non essere un tipo da storie serie…con lei ne varrebbe forse la pena.

CINQUE piccoli cuori che mi sono fatto tatuare sul petto…ma nella mia anima sono tatuati come cinque bellissimi corpi di donna…mi chiedo se la fortuna continuerà a giarare da queste parti e intanto me la godo….;)

Stammi Bene Amico

BD

Una Risposta to “Tatuaggi dell’anima”

  1. katiaontherun Says:

    Il tatuaggio: forma tribale di culto e di “sacrificio” del proprio corpo. Il tatuaggio è, esattamente, un sacrificio di se stessi in virtù di un’Idea, che volenti o no, resterà per sempre ancorata alla nostra pelle. Boris, tatuati pure ciò che vuoi: le rughe decideranno dove trovare posto sul tuo corpo, tu ora puoi decidere dove piazzare i ricordi.
    un bacio
    K.

Rispondi

