E io che credevo di essere il demonio in persona…

L’ho trovata…anzi lei ha trovato me.

Una parola detta per caso e il fuoco si è acceso e adesso devasta la mia anima già dannata.

La mia voce l’ha stregata mi dice…si droga delle mie parole.

Mi vuole….dice…!!!

Ora lo so cosa stai pensando tu, che leggi senza sapere…Boris, sei impazzito? una che ti fa una proposta del genere e tu ci pensi su?

Lo so. Come so quello che sono, quello che cerco. Io sono abituato a lottare e le cose facili mi stancano. Ma forse tutti i predatori sono così, cercano la preda che corre e scappa via per sentirsi forti, per provare a se stessi di essere forti. La preda inerme e pronta a morire la disdegnano.

TROPPO FACILE

Non voglio che prenda fuoco. Voglio che bruci lentamente, voglio essere io a codurre il gioco…e sai cosa, lettore che passi di qui per caso?

So che accetterà, se è una donna per cui valga la pena di perdere la testa accetterà…e se lo farà non avrà di che pentirsi.

Ora ti saluto vado giù da carlo a bere un Cognac, per schiarirmi un po’ le idee e tenere sotto controllo i bollori.

Rispondi

